Pubblicità

Recensione Softonic

Famicom Detective Club: La ragazza che sta dietro - Un gioco di avventura inquietante.

Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind è un gioco avventuroso sviluppato da Nintendo, disponibile su Nintendo Switch. Il gioco si basa su una scuola superiore giapponese in cui indagherai su una spaventosa voce che tormenta la scuola. Il gioco è un perfetto mix di suspense e horror che ti terrà incollato fino alla fine.

Il gioco è progettato per tenerti sul filo del rasoio mentre interrogate i sospettati e cercate indizi per risolvere gli enigmi inquietanti che affliggono la scuola superiore. Il gioco è disponibile in inglese per la prima volta e le grafiche, la musica e gli effetti sonori sono stati ricreati per adattarsi ai gusti moderni. Il gioco offre anche l'opzione di scegliere la colonna sonora originale a 8 bit per un'esperienza nostalgica.

In generale, Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind è un gioco perfetto per gli amanti dei giochi d'avventura che cercano un'esperienza inquietante. Giocalo in viaggio, a casa o nel tuo angolo di lettura preferito, solo sul sistema Nintendo Switch. Riuscirai a risolvere il mistero prima che sia troppo tardi?

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind

Hai provato Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.